giovedì 18 ottobre 2012

Topper Cantiere

E' questo un periodo molto "frenetico" per me, ormai ci siamo messi in carreggiata col lavoro, l'asilo di Carlo, piscina, minijudo, e ho l'impressione che i giorni corrano via troppo velocemente!
Nel guardare i file con le foto che ho fatto ultimamente, mi sono accorta di non aver postato questo topper realizzato a settembre, per un bambino che ama i cantieri e le ruspe. Non ho potuto fare la torta, perchè ero impegnata con quella per l'anniversario dei miei genitori.





Gabry

10 commenti:

  1. Stupendo!!! Qualche anno fa, per Valentino avevo fatto una torta-cantiere ma senza pasta di zucchero... mi piace molto l'idea del topper. Copierò senz'altro l'idea!!!

    RispondiElimina
  2. P.S. Se vuoi vedere il mio cantiere, questo è il link:
    http://letortedibelinda.blogspot.it/2012/03/un-cantiere-per-valentino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Belinda! Lo avevo visto e mi era piaciuta l'idea dei trucioli!

      Elimina
  3. Che brava che sei è bellissimo questo topper ricco di oggetti creati nei minimi particolari in maniera precisa!

    RispondiElimina
  4. se le vedesse mio figlio...lui praticamente è un capo cantiere e adora le ruspe....bravissima!
    baci

    RispondiElimina