lunedì 3 settembre 2012

Torta Anniversario...shabby!

E' arrivato il 3 settembre anche quest'anno! Insieme a mio marito e al nostro Carlo festeggiamo il settimo anniversario di matrimonio...come passa il tempo!
Ho preparato per l'occasione questa torta, in stile un pò shabby, che adoro! Siamo tutti golosissimi di cioccolato, quindi, quando ho chiesto consiglio a Carlo su che tipo di torta preparare, non ha avuto dubbi e mi ha detto "mud cake"! E mud cake è stata, con crema ai frutti di bosco e alla vaniglia.
Spero che mi perdoniate le tante foto...ma adoro fare anche quelle!
Ah! Dimenticavo! Ho fatto da me anche l'alzatina, con una zuccheriera in peltro di mia mamma, che non ha mai usato, e un piatto in legno, di quelli che si usano per il decoupage, dipinti di bianco e incollati! Quanto mi sono divertita!!!







Gabry

9 commenti:

  1. Cara Gabriella i nostri più sinceri Auguri :) E poi complimenti perchè è davvero bella, fine ed elegante ^.^

    RispondiElimina
  2. Stupenda davvero! E tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Gabriella, mi sarei divertita tanto anche io. Il Mud Cake e' un ottima scelta, tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti auguri innanzitutto! è molto bella, anche io adoro lo stile shabby. mi sembra fantastica anche l'alzatina!!!

    RispondiElimina