lunedì 24 settembre 2012

Torta Nozze di smeraldo

Sabato mattina, con mio marito e mio figlio, siamo partiti e abbiamo raggiunto Bologna, non per una passeggiata culturale, o meglio, non solo per quello, ma perchè a casa delle mie sorelle ci avrebbero raggiunto anche i nostri genitori! Ieri, infatti, abbiamo festeggiato i loro 40 anni di matrimonio e questa è stata la torta che da Milano è arrivata quasi illesa a destinazione!
Ho fatto una torta margherita con crema pasticcera bianca e al cioccolato, con scagliette di cioccolato bianco. Mi ha ricordato molto, nel gusto, quelle torte classiche che la nostra mamma ci preparava per festeggiare i compleanni. E' stato proprio bello prepararla per loro in quest'occasione così speciale!





Gabry

7 commenti:

  1. Che bella!
    Quanta pazienza!
    Sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. davvero chic questa decorazione!
    alla prossima!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la torta e anche per il traporto in macchina! E congratulazioni ai genitori! Anche i miei suoceri hanno festeggiato il loro anniversario questa settimana, 44 anni insieme. Bacioni

    RispondiElimina
  4. Splendida, fine ed elegante :) e tantissimi auguri^.^

    RispondiElimina
  5. Auguri ai genitori,complimenti per la torta bellissima!

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto, tanti auguri ai tuoi genitori per questo meraviglioso traguardo. E, poi, complimenti a te per la meravigliosa torta :o) e anche per il trasporto... ;o)

    RispondiElimina