sabato 14 luglio 2012

Torta Papaveri

Eccomi qua a compiere 39 anni! Eh sì, oggi è proprio il mio compleanno! E questa volta la torta l'ho preparata per me! Posso dire che ne sono soddisfatta? E' una torta che mi somiglia molto, non so spiegare bene perchè, ma sento che mi rappresenta...fiori estivi che amo, i papaveri, con cui mi piaceva giocare da bambina, le margherite, semplici e delicate...un pò come me!



Il piano superiore è una dummy, quello inferiore invece, è una torta margherita con uno strato di camy cream ai frutti di bosco, e l'altro alla vaniglia con fragoline, bagna al latte e "stuccatura" con crema al burro.






Con questa torta partecipo al contest:

Gabry

6 commenti:

  1. Per prima cosa AUGURONI. E poi, come sempre, resto a bocca aperta davanti alle tue creazioni. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Un abbraccio anche a te! Buona domenica!

      Elimina
  2. Cara Gabry mille e mille Auguroni! Pensa che mia sorella è nata invece il 13 luglio :) E' una torta fantastica, fine ed elegante :) bellissima ^.^ E poi i fiori sono curatissimi :)

    RispondiElimina
  3. Bella come le altre e come te :)
    Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto Buon Compleanno!!! che bella torta estiva!

    RispondiElimina