sabato 21 luglio 2012

Torta Calciatore

Marcello è un bambino dolcissimo e simpatico, grande amante del calcio e del Napoli soprattutto! Anche quest' anno, come lo scorso, mi ha chiesto in regalo una torta con lo stesso tema: il calcio. Ero indecisa se fare una torta a forma di maglietta da calcio, o qualcosa di diverso. Alla fine ho realizzato questo mini calciatore,  il mio primo omino, e tutto sommato ne sono soddisfatta.
La torta è una mud cake, altra sua passione, con camy cream alla vaniglia.






Con questa torta partecipo al contest:

Gabry

14 commenti:

  1. buon weekend cara Gabry! questa torta è davvero bella e mi piacciono molto i colori :) il calciatore poi ti è riuscito benissimo e con una espressione troppo dolce :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Gabry!!! La tua torta è veramente bella e il viso del calciatore è veramente perfetto... io non sarei stata capace di farlo così bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...direi che è il primo visino che somiglia proprio ad un visino! :-)
      Grazie!!!

      Elimina
  3. Quanto sei brava! Oltre che bella e perfetta hai fatto dei colori maghifici!!!
    Buon gnam gnam!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Abbiamo fatto tanto gnam gnam! Buonissima!

      Elimina
  4. Bella!!! Si il calciatore è venuto proprio bene!

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi chiamo Maria Grazia e mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere vieni a trovarmi anche tu! A presto!!

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti per le tue torte anche io sono appassionata di cake designer, mi unisca ai tuoi lettori con piacere e ho lascito un messaggio per te nel mio blog passa ha trovarmi ciao vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vita! Ma io ti ho già tra i miei lettori! Ci siamo conosciute con la torta Lego
      Bentrovata :-)

      Elimina
  7. Ciao GABRY la tua torta e' super bella ti e' venuta benissimo
    W NAPOLI baci ISA

    RispondiElimina