mercoledì 20 giugno 2012

Torta Mezzi di soccorso

Ecco l'ultima nata! Questa torta è per Lorenzo, un bambino che ieri ha compiuto quattro anni ed è un grande appassionato di macchinine, ma soprattutto di ambulanze, camion dei pompieri... e di tutto ciò che ha una sirena! E secondo me è anche un buon intenditore di torte, ha voluto la mia preferita, la mud cake al cioccolato fondente! Non è stato facile glassare e decorare questa torta, perchè a quanto pare l'estate è arrivata, e ieri in casa c'erano 30°! La pasta di zucchero non ama il caldo...proprio per niente!








Gabry

10 commenti:

  1. E' proprio molto carina! sei abilissima con il modelling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Bravissima è una parola grossa, però mi diverto!

      Elimina
  2. Meravigliosa! Sei veramente molto brava!!! Certo che questo caldo non aiuta, anzi! Io sono due giorni che lavoro su Lilo e Stitch la mattina presto (al massimo fino alle 8) perchè altrimenti la pdz fonde!!!
    Anche il mio piccolo adora tutto ciò che ha lampeggianti e sirena... per il suo prossimo compleanno (5 anni) mi ha detto che vuole la torta-ambulanza oppure camion dei pompieri!

    RispondiElimina
  3. Più guardo la tua torta e più mi piace! Anche tutti i particolari sono perfetti! Sembrano proprio quelle dei cartoni animati! Si capisce che le torte per i bimbi sono le mie preferite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Belinda! Anche a me piace molto fare le torte per i bambini, sono le più carine e divertenti! Non per niente ho cominciato con la pasta di zucchero proprio per la torta del mio Carlo che compiva due anni! A proposito anche lui, come il tuo, ne compirà cinque!
      Buona giornata

      Elimina
  4. Mille auguri al piccolino e mille compliementi a te Gabry, questa torta è bellissima e ricca di oggetti curati e dai colori molto vivaci :) che bellezza ^-^

    RispondiElimina
  5. Che bei colori, mette proprio allegria! E i cartelli stradali sono, oltre che precisissimi, deliziosi!

    RispondiElimina
  6. Noooo!! Troppo bella queesta torta!! Altro che essere felice il piccolo Lorenzo, sarei stata felicissima anch'io! :) MI piacciono molto anche gli alberi nello stille in cui li hai fatti.
    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  7. bellissima e davvero simpatica!!!! chissà la faccia del piccolo Lorenzo!

    RispondiElimina